MoltoGustoso a Seeds and Chips 2017

Seeds and Chips è uno dei più importanti eventi a livello nazionale e internazionale nell’ambito della food innovation. Un avvenimento b2b decisamente imperdibile per tutte le figure coinvolte nel settore, interamente focalizzato sulla scoperta di talenti, innovazioni, soluzioni e trend del settore, ma anche sulla presentazione di nuovi prodotti, servizi e idee.

L’edizione 2017 si è svolta dall’8 all’11 maggio nei moderni padiglioni di Rho Fiera Milano, in partnership con TuttoFood, la Fiera dedicata al food&beverage in più rapida crescita in Europa, con presenza di numerosi workshop, seminari, convegni e meeting.

Quest’anno, Seeds and Chips ha inoltre potuto contare sulla partecipazione di un’ospite veramente speciale, il 44′ presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, che martedì 9 maggio ha tenuto una conferenza per pochi fortunati sui cambiamenti climatici, su come i nostri sistemi alimentari ne sono influenzati e su come le nuove generazioni possono agire in questo ambito.

Anche noi di MoltoGustoso abbiamo preso parte all’evento Seeds and Chips in tutte le sue giornate come espositori e in quanto start up del mondo food.

Per noi, partecipare a Seeds And Chips è stata una grande opportunità per venire a contatto con le diverse realtà del settore alimentare e per conoscere i nuovi trend che caratterizzano e che caratterizzeranno il futuro di questo mercato, ma non solo: è stata l’occasione per incontrare faccia a faccia i consumers e gli altri attori del settore, e in questo modo, apprendere con più chiarezza i nostri punti di forza e le nostre eventuali debolezze. Poterci confrontare con gli altri business e con i visitors, sia nazionali sia internazionali, è stata sicuramente un’esperienza di grande valore.

Un ambiente quello del food dinamico e giovane, da cui continuano a nascere idee innovative per ripensare tutta la realtà dei consumi e delle produzioni alimentari, focalizzate soprattutto sulla lotta agli sprechi di cibo.

Lascia un commento