MoltoGustoso a Sesto Calende (VA)

Domenica 26 marzo 2017 noi di MoltoGustoso abbiamo partecipato all’iniziativa proposta dal comune di Sesto Calende (VA) “Città della salute”, evento per il benessere e per l’ambiente, all’insegna della consapevolezza, della socializzazione e del divertimento, a cui hanno partecipato in molti e che ha potuto riscontrare molto interesse. Il tempo ci ha concesso un pomeriggio di sole, la giornata si è svolta all’aperto, tra le caratteristiche stradine e la bellissima piazzetta del centro, in cui erano presenti vari stand e attività. Nella Sala Consiliare del Comune sono state inoltre svolte diverse conferenze tenute da esperti e riguardanti l’alimentazione e il benessere in generale.

Noi di MoltoGustoso eravamo presenti con il nostro stand in piazza De Cristoforis per far conoscere il nostro servizio, che propone un metodo nuovo ed efficace per fare la spesa e condurre uno stile di vita alimentare sano. Siamo stati molto contenti dell’interesse dimostrato, troviamo che MoltoGustoso sia riuscito a suscitare curiosità in famiglie, adulti, ma anche ragazzi. In molti hanno poi voluto partecipare all’estrazione per la vincita di 10 box MoltoGustoso messi in palio.

Ringraziamo il comune di Sesto Calende e l’associazione “Vivere Sano Quotidianamente” per la splendida location e per averci dato la possibilità di partecipare a questo evento all’insegna del benessere. Ringraziamo tutte le altre associazioni presenti e tutti i partecipanti per l’interesse dimostrato. Una giornata da ricordare!

Oggi sono stati estratti i codici dei fortunati vincitori dei Foodbox! Controlla il tuo codice per verificare se hai vinto.

I codici dei talloncini dei vincitori sono:

SC01124

SC00741

SC01164

SC01059

SC01170

SC01090

SC00682

SC01123

SC01157

SC00674

Lascia un commento